ONESTA' e GIUSTIZIA

"Non ritengo tangenti quelle che un imprenditore è disposto a pagare a membri della pubblica amministrazione, per ottenere qualcosa che gli spetta di diritto e che non gli viene dato. Non è una cosa per la quale gli imprenditori possano essere oggetto di una condanna morale".
Silvio Berlusconi, 15 Marzo 1994

"L’evasione di chi paga il 50% dei tributi è un diritto naturale che è nel cuore degli uomini" (Silvio Berlusconi a Radio anch’io, 18 febbraio 2004).

Berlusconi Silvio è stato giudicato colpevole in via definitiva per diversi reati in diverse occasioni, ma non ha mai scontato alcuna pena grazie ad amnistie (atti di clemenza del presidente della repubblica) e prescrizione dei termini (è passato troppo tempo dai fatti):


FALSA TESTIMONIANZA sulla P2 (amnistia)
FALSO IN BILANCIO per i terreni di Macherio (amnistia e prescrizione)
FINANZIAMENTO ILLECITO AI PARTITI (prescrizione)
FALSO IN BILANCIO per Finivest (prescrizione)
APPROPRIAZIONE INDEBITA per Fininvest (prescrizione)
FALSO IN BILANCIO sull'acquisto del calciatore Lentini (prescrizione)
CORRUZIONE GIUDIZIARIA nel caso Mondarori (prescrizione)

In altri due processi (All Iberian e Sme-Ariosto) Berlusconi è stato assolto dal reato di falso in bilancio perchè nel frattempo il suo governo aveva depenalizzato il falso in bilancio (cioè aveva previsto come pena una multa, e non più il carcere).

Nel febbraio 2009 uno degli ex avvocati di Berlusconi, David Mills, è stato condannato in primo grado per falsa testimonianza su corruzione: ha ricevuto 600.000 euro da Fininvest per dichiarare il falso in processi a carico di Berlusconi. Chi lo ha corrotto? Non si sa, perchè dopo il Lodo Alfano, scritto dal governo Berlusconi, è impossibile procedere contro Silvio Berlusconi.

TU saresti capace di TANTO? o ne sarebbero forse capaci, i comunisti?

Altre indagini a carico di Silvio berlusconi sono state semplicemente archiviate (6 per mafia e riciclaggio, 2 per concorso in strage)

COS'E' LA P2?

La P2 (propaganda 2) era una loggia massonica segreta, con fini di sovversione dell'assetto politico-istituzionale, che riuniva più di mille personalità di primo piano dell'amministrazione e della politica italiana. La scoperta della P2 suscitò un grande scandalo. Berlusconi era iscritto alla P2 e fu condannato per falsa testimonianza in tal proposito. NELLA FOTO, LA SUA RICEVUTA DI ISCRIZIONE



DOPO LA BOMBA A CASA DI BERLUSCONI
In questa intercettazione telefonica della polizia Berlusconi e Dell'Utri parlano di Vittorio Mangano, il boss mafioso assunto come stalliere ad arcore, parlando in toni quasi comprensivi nei confronti dell'esponente di cosa nostra.
SILVIO TU SI CHE SAI REDIMERE E PERDONARE!


L'ULTIMA INTERVISTA AL GIUDICE BORSELLINO
In una intervista svoltasi due giorni prima della morte di Falcone e due mesi prima dalla sua stessa morte, il giudice Borsellino parla delle indagini in corso su Berlusconi e sul mafioso pluriomicida e narcotrafficante Vittorio Mangano, che viveva nella villa di Berlusconi.
GRAZIE SILVIO! LIBERACI DALL'OPPRESSIONE DELLO STATO!



IL BOSS MANGANO? UN EROE!
Berlusconi difende il boss mafioso vittorio mangano, suo stalliere di Arcore per un anno e mezzo, per aver trascorso ogni giorno di galera, fino alla morte, senza mai accusare nè Berlusconi nè Dell'Utri.
SILVIO TU SI CHE SAI DIFENDERE GLI AMICI!



Le assurde motivazioni delle assoluzioni di berlusconi

Ovvero le piroette delle "toghe rosse" per non condannare mai Silvio.

n.b. Sono di seguito riportati, per necessità di sintesi, concetti altrimenti espressi nelle sentenze citate.

Tangenti alla guardia di finanza: arrestato il fratello Paolo Berlusconi, condannato il corruttore materiale per conto di fininvest (Salvatore Sciascia), condannato l'avvocato Berruti per aver depistato le indagini. Ma Silvio, che aveva parlato con berruti un minuto prima del depistaggio, viene assolto con formula dubitativa perchè non è provato che l'autorizzazione venisse da Silvio o da Paolo (già assolto).

Falso in bilancio nella operazione medusa: Accertato che Berlusconi ha incassato, dalla compravendita operata dal manager Bernasconi, 10 miliardi di fondi neri. Ma Berlusconi viene assolto: Berlusconi è così ricco che potrebbe non essersi accorto di aver incassato quei soldi (che sarebbero quindi stati infilati da Bernasconi come regalo a sorpresa).

Corruzione giudiziaria sul lodo Mondadori: Condannati gli avvocati di Berlusconi Previti, Pacifico e Acampora per aver corrotto il giudice Metta comprando una sentenza che consegnasse a Berlusconi la Mondadori, togliendola a De Benedetti. Ma Berlusconi non viene neppure rinviato a giudizio, grazue alla concessione delle attenuanti generiche: secondo la corte d'appello, "in quel periodo a roma le sentenze le compravano tutti, e dunque la cosa è meno grave. I suoi avvocati poi potrebbero aver corrotto i giudici coi soldi suoi ed a favore suo, ma senza dirglielo; e poi Berlusconi ha comunque restituito "la repubblica" e "l'espresso"". Inoltre le sue condizioni di vita sono talmente elevate che DI PER SE ciò è motivo per concedere le attenuanti generiche.

Corruzione giudiziaria sul caso Sme: Accusato di aver corrotto il giudice Squillante tramite il suo avvocato Previti (in poche ore un bonifico di 500 milioni passa da un conto di Berlusconi a quello di Previti e da quello di Previti a Squillante). Ma "un imprenditore avveduto come berlusconi non avrebbe mai corrotto un giudice attraverso una modalità che lascia traccie come un bonifico bancario, avrebbe pagato in contanti". Riguardo alle accuse di chi dice di aver visto l'avvocato previti pagare Squillante in contanti, "non è credibile che gente di questo livello faccia queste operazioni con degli scambi di contanti (come un pezzente qualunque.. si fa un bonifico, no?)".

"MANI PULITE? MISE FINE AL PROGRESSO"
Silvio spiega come i giudici rossi decisero di interrompere il progresso dell'umanità con la scusa di qualche cavillo legale e di qualche errore dei partiti coinvolti. MA SILVIO PORTACI TU NEL 3000!


DI PIETRO? MI FA ORRORE!
Silvio spiega che l'ondata di arresti contro i politici prodotta dal pool di magistrati guidato da Antonio Di Pietro rovinò tante famiglie, per cui Di Pietro gli fa orrore.
CHI SI CREDONO DI ESSERE PER MANDARCI IN GALERA?



MANGANO, MAI CONDANNATO PER MAFIA.. FORSE
Berlusconi spiega che Mangano non è mai stato condannato per mafia. Ma i giudici comunisti vanno a cercare il pelo nell'uovo e fanno sapere che è stato condannato eccome.
SILVIO RESTITUISCICI L'OTTIMISMO!



SANITA' MENTALE PER I PM
Berlusconi chiede test di sanità mentale per i pubblici ministeri, cioè i magistrati che si occupano della pubblica accusa, che lo infastidiscono continuamente con intercettazioni, processi e condanne e che pretendono che lui segua la legge.
LIBERTA' PER SILVIO!


I MAGISTRATI? UN CANCRO PER LA DEMOCRAZIA
Silvio viene fischiato ad un congresso della confesercenti per aver detto una semplice verità.. I giudici chi si credono di essere per dire al presidente del consiglio che non può infrangere le leggi? CI MANDEREBBERO TUTTI AL GULAG!


DI PIETRO NON E' LAUREATO!
Berlusconi dice che Di Pietro "gli fa orrore" per aver guidato gli arresti di tangentopoli, e aver osato mettere in galera dei corrotti. Così cerca di dimostrare che Di Pietro non avrebbe mai preso la laurea in Giurisprudenza.
NESSUNO TOCCHI SILVIO!!




DI PIETRO MOSTRA LE CARTE
Di Pietro mostra le credenziali sue e di Berlusconi: La sua laurea in giurisprudenza e la ricevuta di iscrizione alla loggia massonica sovversiva "Propaganda 2" di Berlusconi.
VAI SILVIO! DACCI LA LIBERTA' DALLA LEGGE E DAI MAGISTRATI.




Per le elezioni 2008 questa è la classifica dei partiti che hanno candidato persone che hanno guai con la giustizia in corso o sono già stati condannati

POPOLO DELLE LIBERTA' 49+LEGA NORD 9= 58
UNIONE DI CENTRO 8
PD 6+ITALIA DEI VALORI 0=6

CLICCA QUI per l'elenco completo

8 commenti:

Danx ha detto...

Zero commenti?
Volevo farti i complimenti per queste belle compilation!

Pino ha detto...

troppo bello il tuo blog ho preso il tuo link e lo messo nel mio hlog perchè e veramente divertente ma purtroppo tutto vero (sic)

un saluto

Anonimo ha detto...

sponshBellissimo il tuo blog... Complimenti davvero! Mi chiedo cm però, cm è possibile che cn tt questi filmati disponibili, quella mezza calzetta sia di nuovo il nostro presidente del consiglio??? Colui che ci rappresenta all'estero??? Mi vergogno di noi...

Anonimo ha detto...

favoloso blog, dobbiamo aumentare però ragazzi, chissà se un giorno il potere della rete, dei blog, di gente come noi possa cancellare per sempre gente come la testa d'asfalto dalla politica italiana.

Anonimo ha detto...

Ttto cio che c'è scritto potrebbe far ridere,pero se si pensa k riguarda il presidente del consiglio nn si riesce piu a ridere x nn piangere...Si piange di vergogna di essere rapresentati da codesto elemento,si piange di rabbia x cme l 'Italia è caduta in basso...

ferrante salvatore voghera tortona ha detto...

Delinquente giudice Bianchi Tortona avvocato giudice Minudri Maria di Voghera hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi ( il pizzo ) per il giudice corrotto…. Perché L’avvocato Laura Muggiati ha preso soldi due volte??
I soldi a bianchi li ha dati l’avvocato Riolfo Graziella oppure mio fratello Giuseppe Ferrante ?
Io sono stato derubato, rovinato e i due giudici corrotti non sono stati puniti ... tanti giudici dicono delinquente ai politici e dimenticano di dire quanti schifosi corrotti giudici sono presenti all’interno dei tribunali…. I giudici corrotti sono tanto numerosi da danneggiare i loro colleghi onesti e hanno rovinato mezza Italia!! Volete sapere di più?? Cliccate in Google cosi : < Ferrante Salvatore Voghera > - - < Salvatore Ferrante Tortona Voghera > - - < ferrante salvatore Voghera Canicatti > < Salvatore Ferrante Voghera Milano >
Scaricate da spedire agli amici: www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com tel . cell . 3482942448 tel . 0383/ 61732

Anonimo ha detto...

sei un grande!

Anonimo ha detto...


Fece comprare a Mafia, Camorra e Ndrangheta ( suoi veri e soli clienti.. che se ne fregano delle performances, volendo solo lavara capitali assassini) case in Brasile, nel Marzo 2011, e da allora il Real Brasiliano ha perso "solo" il 60% per cento.
http://www.xe.com/currencycharts/?from=BRL&to=EUR
http://www.forexinfo.it/Real-brasiliano-rischia-il-tracollo-tra-crisi-economica-e-politica
Fece comprare l'oro a 1800 dollari, nell'Estate 2011, ed a seguire, lo stesso, e' "solo" precipitato fino a 1160 dollari.
Fece comprare il petrolio a 105 dollari e passa, nella primavera 2014, e lo stesso, e' caduto in un baratro: giu fino a 43 dollari attuali!
Raglio' di "dedollarizzazione", a fine 2011, mentre l'euro valeva 1,40 contro un dollaro, e lo stesso dollaro ha poi guadagnato un 30% e passa contro l'euro.
Ma vi rendete conto di quanto vi sputtanerete in tutto il mondo e per sempre, ad accostarvi a... parole sue.. sto "bevitore di primo sperma di bambini dodicenni", quale il gia' tante volte in galera, verminoso pedofilomosessuale Paolo Barrai di criminalissima Wmo sa Panama e criminalissima Bsi Italia srl di via Socrate 26 a Milano? Scritto per mero vostro bene. Questo e' solo un antipastino su chi e' davvero sto mega truffatore e mega avanzo di galera di Paolo Barrai. Fra poco mi stra scatenero' giorno e notte. A fra non molto. giannipanni@gmx.com.