IL PRESTIGIO INTERNAZIONALE

"Io sono sempre dalla parte degli stati uniti, prima ancora di sapere come la pensano" (26/9/02)

IO EBBI A FARE LA CORTE..

..alla presidente della finlandia, per ottenere che l'agenzia della sicurezza alimentare ottenesse la sede principale in Italia e non in Finlandia. Quei comunisti dei finalndesi osano pure scatenare incidenti diplomatici e boicottare i nostri prodotti.. che possiamo farci se le comuniste sono zoccole?
VAI SILVIO ESPORTA IL MASCHIO LATINO!



TEDESCO? NAZISTA!

Nel giorno dell'insediamento di Berlusconi come presidente a rotazione dell'Unione Europea, Berlusconi paragona l'europarlamentare tedesco Schultz ad un Kapò Nazista, per aver criticato l'alleanza del cavaliere con un movimento xenofobo e omofobo come la Lega Nord.
POI DICONO CHE SILVIO E' NAZIFASCISTA..



LA FAVOLA DI ROMOLO E REMOLO
Seduto assieme agli altri leader mondiali a Roma, Berlusconi conferisce prestigio a quei luoghi raccontando a dei divertitissimi Bush, Blair, Aznar ecc.. la storia di Romolo e REMOLO.
SILVIO PORTA IL SORRISO ANCHE IN EUROPA!


Silvio nell'ormai famoso gesto delle corna durante la foto di gruppo tra i leader internazionali.

DE FLEG OV DE IUNATED STEITS
Alla residenza di Camp David, Silvio visita l'amico Bush spiegando cosa per lui rappresenta la bandiera degli stati uniti. E Bush si complimenta per il suo inglese!
BEH.. SEMPRE MEGLIO DELL'INGLESE DI BUSH!



GESTO DEL MITRA A GIORNALISTA RUSSA

In Russia dal 2002 ad oggi sono stati uccisi 15 giornalisti "scomodi" per il governo di Putin. Ad una conferenza stampa con lo stesso, Berlusconi fa il gesto del mitra ad una giornalista per una domanda che aveva infastidito il presidente russo. E quella scoppia in lacrime.
ABBATTIAMO INSIEME I COMUNISTI!



ALMUNIA SMENTISCE BERLUSCONI
Il commissario europeo Almunia fa sapere di non aver mai approvato il programma economico PDL, come invece sostenuto da Berlusconi con un giornalista, anzi, dice di non aver mai ricevuto nulla quindi non può approvare nulla.
BRAVO SILVIO! W L'ITALIA SOVRANA



Nessun commento: