LIBERTA' INDIVIDUALI

L'EDITTO BULGARO
Berlusconi ha da pochissimo vinto le elezioni 2001 e annuzia che "sarà preciso dovere della nuova dirigenza" non permettere più che si possa fare un "uso criminoso" della RAI come hanno fatto Enzo Biagi, Michele Santoro e Daniele Luttazzi, che infatti non vi lavoreranno più per tutti i 5 anni di governo Berlusconi.
METTILI IN RIGA SILVIO!



NON C'E' MAI STATO UN EDITTO BULGARO
Berlusconi spiega che il fatto che Biagi, Santoro e Luttazzi non abbiano più lavorato in Rai è solo una coincidenza, ma lui non ha mai fatto in modo che venissero cacciati.
I COMUNISTI TI TRAVISANO SEMPRE, SILVIO..



LE LISTE DI PROSCRIZIONE
I Giornali pubblicano una lista che sarebbe stata presentata da Berlusconi come elenco di comici sgraditi al cavaliere. Ovviamente è una macchinazione della sinistra, si sa che Berlusconi non controlla nulla di nulla del potere italiano (lo dice alla fine il senatore Guzzanti)
SILVIO, MA TU HAI IL POTERE DENTRO!



BERLUSCONI CHIEDE OSSEQUIO A SANTORO
In quanto dipendente del servizio pubblico RAI, il giornalista Michele Santoro deve dare ragione al capo del governo!
MA I COMUNISTI IL RISPETTO NON LO CONOSCONO..



BIAGI VOLLE ANDARSENE PER FORZA!
Silvio spiega che nonostante i suoi sforzi per farlo rimanere, fu invece Enzo Biagi (che nel frattempo è morto e non può replicare) a voler andar via dalla Rai pur di percepire una favolosa liquidazione.. altro che editto bulgaro!
SILVIO REGALI A TUTTI UNA VECCHIAIA SERENA!



CIARRAPICO POSSIEDE DEI GIORNALI
Silvio ha candidato col suo partito Ciarrapico, che si dichiara fascista. Si scatena una ondata di indignazione così Silvio spiega ai giornalisti: Non ho candidato Ciarrapico perchè fascista, ma perchè possiede dei giornali, in modo da avere la stampa a favore.
SILVIO CHE STRATEGA..



TELEFONATA BERLUSCONI-SACCA'
Intercettazione telefonica tra Silvio ed il direttore generale della Rai Agostino Saccà. Berlusconi raccomanda a saccà alcune attrici e showgirl da far lavorare in rai, in particolare una, per fare un favore ad una senatrice di sinistra in modo che votasse contro il governo Prodi.




BERLUSCONI, EDITTO N.2 E SHOW

VIDEO STORICO! NON SI POSSONO RIASSUMERE TUTTE LE GENIALATE CHE TIRA FUORI. DA VEDERE ASSOLUTAMENTE!
SILVIO RECORDMAN!


1 commento:

Anonimo ha detto...

Colgo l'occasione per segnalare una mia iniziativa.

Ho inviato un messaggio (che potete leggere qui: http://ale1980italy.wordpress.com/2009/04/18/censura-rai/ )
alla RAI ( http://www.rai.it/contattalarai )

Vi invito a diffondere questo messaggio in ogni modo, a copiarlo e inviarlo alla RAI o a inviare alla RAI un vostro messaggio personale.

Più messaggi di protesta invieremo e più avranno difficoltà a linciare Santoro e Vauro, e dopo di loro probabilmente le altre ultimi voci libere alla RAI (Travaglio, Gabanelli, Crozza…).

Facciamoci sentire!